Dopo i rumors ecco anche le conferme: Pamela Prati ha davvero un nuovo fidanzato di ben 45 anni più piccolo. Ecco di chi si tratta.
Era da qualche tempo che si chiacchierava di una possibile nuovo fidanzato per Pamela Prati. Adesso, ci sarebbero anche le conferme con tanto di foto. A pizzicare la soubrette è stato il settimanale Diva e Donna che ha condiviso nell’ultimo numero uscito le immagini svelando anche l’identità dell’uomo, o meglio, del ragazzo, dato che si tratterebbe di un… 19enne.
Pamela Prati, il nuovo fidanzato ha 19 anni
Come detto, è stato il settimanale Diva e Donna a svelare il nuovo amore della Prati con tanto di identikit del ragazzo misterioso che sarebbe al suo fianco. I due sono stati pizzicati mano nella mano e anche mentre si baciavano. Lui si chiama Simone Ferrante ed è un modello di 19 anni. Un’età decisamente diversa da quella della soubrette, più grande di 45 anni.
La coppietta è stata vista insieme a Roma e tra le vie del centro storico in atteggiamenti decisamente affettuosi. Abbracci, sguardi e anche un bacio. Difficile pensare solo ad una amicizia e quindi ecco confermata la voce del nuovo fidanzato, questa volta, reale dopo il famoso caso Mark Caltagirone e il flirt con Marco Bellavia nato durante il Gf Vip.
Di seguito anche la copertina di Diva e Donna condivisa in un post Instagram del settimanale dove si possono vedere le foto della soubrette e del nuovo compagno che hanno già fatto parlare parecchio: